Scopri la nuova rivista dedicata al mondo dell'ospitalità e dello sviluppo delle destinazioni turistiche
Il settore del turismo sta attraversando un periodo di grande cambiamento.
Le abitudini di chi viaggia sono in rapida evoluzione e nuovi bisogni e desideri muovono l'attenzione dei flussi turistici.
Per chi lavora all'interno di questo mercato, rimanere al passo con i rapidi sviluppi del settore significa mantenere la propria offerta competitiva e attraente.
Guest You nasce per aiutarti a rimanere aggiornato sulle novità del mercato.
Attraverso le interviste e gli articoli di chi raccoglie ogni giorno il successo del proprio lavoro, ti permette di farlo in modo divertente e piacevole.
Le interviste di quest'anno
Una terrazza sulla Val di Fiemme
Intervista a Paolo Gilmozzi
L’Hotel La Roccia è uno degli alberghi più rinomati della Val di Fiemme.
Dopo essere stato protagonista di un profondo rinnovamento nell’autunno 2019, oggi è testimone di un nuovo modo di fare ospitalità.
Grazie ad una forte caratterizzazione della propria offerta, la famiglia Gilmozzi ha saputo creare un prodotto unico e difficilmente imitabile, dando all’ospite la possibilità di vivere un’esperienza capace di raccontare un intero territorio.
Un sogno a 4 stelle
Intervista a Mima Muratovic
Da trent’anni alla direzione dell’hotel di famiglia, Mima e suo marito si preparano a ricevere la quarta stella.
Il riconoscimento dovrebbe arrivare entro l'estate, ma il lavoro per ottenerla è già stato fatto: l’alta qualità del servizio e una nuova mentalità imprenditoriale guidano da tempo le scelte dell’hotel di Andalo.
Il turismo dopo le ondate pandemiche
Intervista a Umberto Martini
Professore ordinario all'Università di Trento, nonché punto di riferimento per gli argomenti legati al turismo sostenibile, il Professor Umberto Martini ci racconta l'impatto che ha avuto il Covid sulle abitudini dei viaggiatori, ipotizzando scenari e tendenze futuri.